Business education and accountancy. [...] Edited by Frederick A. Cleveland - copertina
Business education and accountancy. [...] Edited by Frederick A. Cleveland - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Business education and accountancy. [...] Edited by Frederick A. Cleveland
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
200,00 €
200,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


New York and London, Harper & Brothers, 1904, in-8, tela edit., titolo in oro sul piatto anteriore e sul dorso, pp. XI, [1], 238, [2]. Con ritratto in antiporta. Prima edizione. Sbiaditure alla tela. Opera importante, citata nelle principali storie della istruzione commerciale in America.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1904
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350284935
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail