Bussa alla mia porta
Una storia raccontata attraverso prosa, poesia, disegni e canzoni. Una struttura articolata, sviluppata attraverso diversi linguaggi e modalità espressive. E proprio queste vanno a comporre i temi dell'opera: da una parte il desiderio da parte della giovane Eda dell'amore romantico che spera "bussi alla sua porta" attraverso il bel Serkan; e dall'altra il sentirsi soffocata dai principi imposti da una società che sembra non tenere conto della necessità di esprimere se stessa, emozioni che si muovono in profondità e che inevitabilmente emergono e si scontrano. Shamira Interrante con "Bussa alla mia porta" ha realizzato un'opera per i più giovani che in queste pagine possono trovare una risonanza del loro mondo emotivo ma anche per gli adulti per riuscire a ricordare e riconoscere la complessità propria di quel delicato momento di crescita che è l'adolescenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it