Una bussola per l'ansia. 65 quesiti e 65 risposte per capirla, sconfiggerla e vivere meglio - Marco Pacifico,Giada Fiume - copertina
Una bussola per l'ansia. 65 quesiti e 65 risposte per capirla, sconfiggerla e vivere meglio - Marco Pacifico,Giada Fiume - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Una bussola per l'ansia. 65 quesiti e 65 risposte per capirla, sconfiggerla e vivere meglio
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'ansia è uno stato emotivo che ci accompagna e talvolta rende difficile la nostra vita. In una danza quotidiana, muoviamo i nostri passi simultaneamente ai suoi, sempre in una con-fusione che a volte ci crea compagnia e a volte, invece, ci ostacola pesantemente. L'ansia è a volte la rappresentazione della nostra parte bambina, talvolta capricciosa, fuori tempo e imbarazzante, portatrice spesso di un bisogno di cambiamento che ci deve indurre ad ascoltarci e prenderci cura di noi. Impariamo allora a prendere per mano le nostre paure. Impariamo a conoscere le varie aree di noi, il loro dialogo interno. Impariamo ad ascoltare noi stessi, a ritrovare la confidenza con il nostro corpo, ad esprimere le nostre emozioni. Con questa bussola, troverete le informazioni fondamentali e gli strumenti indispensabili per liberarvi dalle catene dell'ansia e tornare a vivere una vita libera e gratificante.

Dettagli

16 febbraio 2017
126 p., Brossura
9788891744951
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it