Le bustine di nonna Marisa. Da Montefalcone nel Sannio con nostalgia
Le bustine di Nonna Marisa disvelano, in una combinazione molto curata e attenta tra usi, costumi e tradizioni, da una parte, e affetti, sentimenti, valori, dall'altra, tutto il suo habitat urbano, culturale, familiare in 80 anni di vita: Montefalcone nel Sannio, il suo paese natale, con i suoi resti di fortificazioni sannite, le sue fontane, le sue chiese, le sue stradine, prima tra tutte "la siberia", la scuola, frequentata prima da alunna, poi da insegnante, la famiglia e i sacrifici per crescere ed evolversi, gli amici; la popolazione di Montefalcone nella sua poliedricità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it