But Only After You Have Suffered (Silver Coloured Vinyl)
"But Only After You Have Suffered" è un nuovo lavoro densamente stratificato e profondamente personale dell'artista multidisciplinare, compositore, percussionista e produttore Jamire Williams. Concepito come una dichiarazione artistica spirituale e autobiografica, Jamire applica la pratica del collage sonoro a una composizione jazz moderna, produzione beat, caratteristiche MC/vocalist e il suo stile di batteria, creando un album ispirato alla pittura minimalista come una colonna sonora di un film d'autore o un classico mixtape hip-hop. "È un'opera completa", spiega Jamire. "Scorre senza soluzione di continuità, ed è destinato a continuare a suonare finché non si comprendono davvero tutti i messaggi, le preghiere e le grida". Attraverso dodici tracce sfaccettate, riunisce artisti della sua città natale di Houston. Come tale, l'album costruisce il proprio mondo dall'attrazione tra l'eredità jazzistica e l'art-pop sperimentale e narrativo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it