Da casa Shanachie presentiamo una vocalist world jazz dallo stile unico, che dopo l’esordio da solista nel 1987 (prima militava nei Matt Bianco) ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e messo a segno parecchie hit, tra cui alcune nei generi pop e dance. Come per altri artisti dallo stesso stile pop venato di jazz (due su tutti, Sade e Michael Franks), gli album di Basia sono spesso seguiti a lunghi periodi di pausa, ma hanno comunque suscitato un successo immediato sia per la fedeltà dei fan che per l’elevata qualità artistica. “Butterflies” è il primo album di studio dopo ben nove anni e promette di godere della stessa sorte, grazie all’inimitabile leggerezza della fusione di jazz e sonorità brasiliane e latine, e a una voce seducente, setosa ed esotica, con un’estensione vocale di ben tre ottave. Il disco, al contempo classico e moderno, è una frizzante prova di abilità musicale.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it