Bye Bye Bird
Dopo un decennio di concerti sotto le vesti di Mariachi, la chitarrista sperimentale Nina Garcia ha finalmente svelato il suo approccio unico in Bye Bye Bird, il suo primo album a suo nome. Senza pretese o dimostrazioni, l'album è un'accattivante miscela di chiaroscuri, melodie e crude emozioni. L'album una qualità quasi documentaristica, adottando un approccio semplice al gesto e alla registrazione del suono. Offre un ritratto candido di un momento, una mancanza, uno stato e un'energia mozzafiato. Con l'ostinato come unico credo, la musica di Nina Garcia è un esperimento di libertà, in cui le vette rispondono agli abissi e la potenza del movimento e l'emozione del suono fungono da bussola.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it