C'è ancora il paradiso (edizione integrale) - Vicki Baum - copertina
C'è ancora il paradiso (edizione integrale) - Vicki Baum - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'è ancora il paradiso (edizione integrale)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori al piatto anteriore, leggermente imbrunita e con segni d'usura, irregolarità e piccole mancanze ai margini, alle punte e al dorso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura, alcune con tracce di pregressa umidità. Libro completamente fruibile, n. 209 della collana "I Libri del Pavone", unica traduzione autorizzata di Eliana Trichero, prima edizione nella collana, numero pagine 223

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

223 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912981995

Conosci l'autore

Foto di Vicki Baum

Vicki Baum

(Vienna 1888 - Hollywood 1960) scrittrice austriaca. Trasferitasi negli Stati Uniti, ne ottenne la cittadinanza. È autrice di fortunati romanzi mondano-sentimentali, La via del palcoscenico (Eingang zur Bühne, 1920), Il lago delle vergini, storia serena d’amore e di fame (Hell im Frauensee, 1927), Elena Willfüer studentessa di chimica (Stud. chem. Helene Willfüer, 1929), Grand-Hôtel (Menschen im Hotel, 1929), e di racconti (La guardia costiera, Die Strandwache, 1953). Nelle sue opere, caratterizzate dall’intreccio avvincente e dall’accurato studio ambientale, volle indicare la soluzione dei problemi del mondo contemporaneo nell’amore e nella comprensione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail