C: cube. Cultura:comunicazione:consumo (2004). Vol. 5 - copertina
C: cube. Cultura:comunicazione:consumo (2004). Vol. 5 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C: cube. Cultura:comunicazione:consumo (2004). Vol. 5
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


A lungo il gioco è stato segregato dalla filosofia e dalle scienze sociali tra le manifestazioni meno degne dell'umano agire. Da pochi decenni questa tendenza è stata criticata da alcuni filoni delle scienze sociali che hanno esplorato la cultura partendo dalle sue manifestazioni più effimere e quotidiane. Il seguente lavoro nasce con l'intento di tracciare le linee guida per uno studio in profondità della cultura dei videogame. Esso manterrà una struttura tripartita. La prima parte fungerà da introduzione generale all'oggetto videogame. Nella seconda saranno esaminate le sue dimensioni costitutive. Nella terza saranno individuate le interrelazioni tra questo importante fenomeno culturale e altri media.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2004
  • Periodico
135 p., ill. , Brossura
9788888764351
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it