C'è di mezzo il mare - Pietro Rubaltelli - copertina
C'è di mezzo il mare - Pietro Rubaltelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
C'è di mezzo il mare
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'affetto reciproco di un nonno e un nipote, l'amore acerbo di una coppia di adolescenti, la passione per un ambiente naturale incontaminato, in un romanzo che si sviluppa attraverso una serie di dicotomie e contrasti. Una città caotica e inquinata, e un'isola dal fascino misterioso e rilassante. Una società fondata su denaro e potere, e un gruppo di persone ancorate alla tradizione e al rispetto. Una grande opera che minaccia l'isola, e una grande impresa quale unica via di salvezza e riscatto, per preservare l'unicità dell'isola e non lasciarla cedere agli eccessi turistico-mondani che la rendono ogni estate più simile alla città. Un amore che nasce e qualcosa che finisce. C'è di mezzo il mare è un romanzo di grandi sentimenti, che appassiona e coinvolge, portando il lettore in una dimensione fuori dal tempo, sospeso tra una sensazione quasi onirica e sprazzi di cruda realtà, in cui i momenti e gli affetti più profondi, l'amore e l'amicizia, si mescolano con le difficoltà e i dolori, la lontananza e i pericoli per ciò che sta più a cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p., Brossura
9788861554320
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it