C'era... domani, una città. Ediz. illustrata
Questa è la storia del drago della guerra e del suo arrivo in una piccola e serena città. Un regalo che Paola Cannas e Altan hanno deciso di fare all'Associazione Il Filodijuta - a cui saranno devoluti tutti i ricavi delle vendite -, il cui obiettivo principale è la tutela del diritto allo studio dei bambini. Aiutateci a portare la scuola dove non c'è (www.filodijuta.it). Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it