C'era un gatto nel mio giardino. La biografia autorizzata del mio barboncino Rolly
Non fatevi ingannare dal titolo o dai disegni in copertina: questo libro non parla di gatti, ma è semplicemente la storia del mio piccolo cane Rolly e di come vivere con lui abbia cambiato il mio modo di essere e vedere la vita... Rolly è un barboncino di sei anni che in realtà io e Mary, mia moglie, chiamiamo anche "Chicco" per la tenerezza che sprigiona o "Tre bottoni", per via del naso e di quei due occhietti neri che spiccano sul suo musino dal pelo chiaro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows