Avevo letto dell'autrice il bellissimo "La quaglia e il sasso" e anche i miei bambini ne erano rimasti affascinati ed il libro aveva fatto nascere in loro tante domande e curiosità'. Questo libro purtroppo non regge il confronto. La storia e' garbata, niente di piu' ma i disegni sempre belli. Il libro e' inoltre arrivato in condizioni pessime: le porte e finestre che si dovevano aprire...beh si sono aperte solo con la punta affilata di un coltellino e ancora rimangono cocciutamente attaccate (non proprio l'ideale per un bambino!). Le pagine sono tutte un po' scolorite e i colori opachi. Sono all'estero altrimenti avrei richiesto un rimborso.
C'era tante volte quante sono le notti.... Ediz. a colori
Un libro-gioco che in ogni pagina nasconde una sorpresa, in cui si aprono porte e finestre per raccontare il viaggio misterioso nel mondo dei sogni e insieme la storia di un grande amore, quello di una bambina per i libri. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:8 maggio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it