C'era una truffa ad Hollywood (DVD)
Los Angeles, 1974. Max (Robert de Niro) e Walter (Zack Braff) sono due produttori cinematografici alle prese con i risultati fallimentari dei loro film e devono soldi alla malavita. Quando Reggie Fontaine (Morgan Freeman) viene a battere cassa, Max inventa (all’insaputa del suo socio) un piano decisamente poco etico per riuscire a recuperare la somma dovuta: produrre un film con protagonista la vecchia star del cinema Duke Montana (Tommy Lee Jones), ormai vecchio ubriacone, e metterlo alla prova in pericolosissimi stunt, provocare un incidente e intascare i soldi dell’assicurazione. Chi lo avrebbe mai detto che Duke, improvvisamente rivitalizzato davanti la telecamera, riesca nelle acrobazie via via sempre più pericolose arrivando a girare il miglior film della sua carriera?!
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti, Gran Bretagna
-
Produzione:Eagle, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it