C'era una volta una bottega. Le piccole imprese che hanno reso grande Milano
I ed. in volume degli scritti già pubblicati nel > di Milano. Indice: Prefazione; di Francesco Ogliari - Presentazione; di Arnaldo Giuliani - Viganò. Da oltre cent'anni ci fa vedere meglio - Brigatti. Una fortuna costruita con spirito sportivo - Boggiali. Una > dinastia di argentieri - Peck. Re dei salumieri da 100 anni - Fraizzoli. La famiglia che ha messo tutti in divisa - Upiglio. Un vecchio torchio d'autore - Buccellati. Uno stile da > - Du Chène. Quando la > salì sul tram - Chiari. E i milanesi scoprirono il mondo - Pizzi. La fabbrica della cultura - Lepetit. Una tradizione di alchimie - Presbitero. La fabbrica dell'autarchia. In-4 piccolo, pp. (12)+120, cart., sovraccoperta illustrata a colori al primo piatto (veduta fotografica con il Grattacielo Pirelli di Milano). Con riproduzioni fotografiche in b/n. Stato buono . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it