C'era una volta un re. La fiaba contemporanea. Catalogo della mosta (Benevento, 25 ottobre 2006-21 gennaio 2006) Ediz. italiana e inglese
Il volume è il catalogo della mostra di Benevento (Museo d'arte contemporanea, 26 ottobre 2006 - 21 gennaio 2007). La mostra esplora i mondi fantastici e fiabeschi, immaginari e inconsueti, creati da artisti di fama internazionale: Marina Abramovi, Giovanni Albanese, Ghada Amer, Matthew Barney, Manfredi Beninati, Maurizio Cannavacciuolo, Loris Cecchini, Tacita Dean, Trenton Doyle Hancock, Sergio Fermariello, Michael Lin, Mimmo Paladino, Sara Rossi, Gil Marco Shani, Kiki Smith, Johan Thurfjell, Adrian Tranquilli, Kara Walker.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it