C'erano cinque volte - copertina
C'erano cinque volte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
C'erano cinque volte
Disponibilità immediata
10,80 €
10,80 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Non è facile raccontare fiabe agli smaliziati bambini di oggi, capaci fin dalla scuola materna di "manovrare" il telecomando e bravissimi nell'evitare le trappole dei videogiochi. Il piacere del racconto, il gusto per la narrazione, però, non sono spariti ed emergono non appena qualche adulto disponibile e fantasioso costruisce per l'infanzia magici oggetti e li affida alle parole di una storia: Roberto Piumini, Stefano Bordiglioni, Nicoletta Costa, Lucia Salemi ci raccontano di fiori incantati, di vulcani parlanti, di bambine con i capelli arancione e di maestre dormiglione. Ma sanno anche comunicarci l'importanza di vedere le cose con gli occhi degli altri e di rispettare le "diversità". Età di lettura: da 5 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

99 p., ill. , Rilegato
9788879265485
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it