C'est la vie
Edizione in vinile
Per anni l'ascesa di Phosphorescent è stata costante: i tour sono aumentati progressivamente e con essi le sale concerti. La musica è diventata più intricata, più ambiziosa e le registrazioni più curate. Poi è arrivato Muchacho, uno spartiacque letteralmente, capace di vendere fino ad oggi 100.000 copie, con il singolo "Song for Zula" capace di raggiungere oltre oltre 50 milioni di visualizzazioni. Ora, cinque anni dopo, Phosphorescent torna con il suo settimo lavoro studio, C'est La Vie. Registrato a Nashville presso lo studio Spirit Sound Sounds di Matthew Houck, il disco si divide tra momenti meditativi e di roboante bellezza, senza peraltro rinunciare a qualche accordo minaccioso. Un disco che rivede l'essenza stessa dell'americana, generando sensazioni epidermiche.
Placidi mari d'amore e sonorità folk con tinte quasi caraibiche, percussioni etniche, il peso di inquietudini di cui è difficle liberarsi. Estatico e cangiante (Rockerilla Ottobre)
Eccone un altro: dico di cantautori venuti fuori nell'ultimo ventennio che hanno prima recuperato la tradizione nordamericana, e poi si sono messi a esplorare zone e suoni più catchy e alla moda, ottenendo vasto consenso da parte di certa critica. (Blow Up Ottobre, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it