C. Plinii Caecilii Secundi epistolarum libri decem et panegyricus cum variorum annotationibus quibus suas addidit E. Gros. Unito a: De La Baune Jacques, Panegyrici veteres cum interpretatione et notis accedunt Christiani Schuuarzii, Venetiis Antonell
In 8, 416 colonne, 419-862 colonne, 865-1008 colonne. Rilegatura coeva mezza pelle e impressioni in oro sul dorso. Nova scriptorum latinorum bibliotheca. Lievi abrasioni al dorso e alle cuffie. Rare fioriture alle prime e alle ultime carte. Qualche rarissima e marginale sottolineatura a matita. Timbri di biblioteca, volume dismesso.
Buono (Good) .Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1837
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it