C. Sallustius Crispus cum veterum historicum fragmentis
Lugduni, ex Officina Elzeviriana, 1634, 125x70 mm, Piatto anteriore parzialmente staccato, rinforzo cartaceo alla prima bianca e al margine interno del frontespizio, vecchio percorso di tarlo (1 cm.) che interessa il frontespizio e le prime 10 carte, minima gora al argine esterno di circa 80 carte, Frontespizio inciso con allegoria raffigurante la fortuna sulla sua ruota. Altra incisione raffigurante Sallustio in medaglione. A pagina 216 finalino raffigurante Medusa. In questo volume sono contenute queste sue opere: Bellum Catilinarium, Bellum Iugurtinum, Fragmenta., (16) + 310 + (32), p.pelle ottocentesca con tass. titoli e fregi oro a dorso e piatti
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1634
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it