C'è sempre un oltre. Una fiaba per adulti (perché i bambini queste cose già le sanno)
“Un viaggio all'interno di noi stessi, dove l’obiettivo è il Viaggiare. Quel camminare dimenticando la meta, per trovare il passo giusto, quello che non ci faccia stancare, che ci metta in armonia. In questo modo ogni passo sarà una meta, ogni passo ci avvicinerà a noi, al nostro vero Sé. Spazio e Tempo si modificheranno fino a scomparire in una realtà in cui si è liberi di andare. Così da trovare quella meta che, all’inizio del viaggio, neanche si sapeva potesse esistere.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it