Ca' del lov
Ca' del Lov si svolge in una desolata residenza dell'Appennino bolognese. Seguendo gli eventi di una storia realmente accaduta, l'autore li rivive immaginando le ragioni degli strani fenomeni che hanno interessato la Casa del Lupo, di cui nessuno riesce a dare una spiegazione. Attorno, e nella casa si susseguono vari personaggi, alcuni presenti e reali altri evocati dal protagonista che trova nel ritorno alla vecchia casa di famiglia, da tempo abbandonata, la necessità di riportare alla coscienza eventi e ragioni che aveva soppresso negli anni, confrontandosi con problematiche fondamentali della propria vita e della vita di ogni uomo: questioni che hanno a che vedere con le relazioni famigliari e sociali, con i rapporti amorosi, con la religione, con la giustizia, con la paternità voluta e negata, con la libertà di vivere e di morire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it