Mia figlia di 2 anni ama farsi leggere "Caccapupù", anticipando lei le battute del libro. Un libro che farà sorridere e appassionerà i bimbi più piccoli.
Caccapupù. Ediz. illustrata
Sapeva solo dire e rispondere a tutti Caccapupù: quando gli toccava svegliarsi, quando doveva mangiare, quando doveva lavarsi. Piccolo e cocciuto, anche al lupo minaccioso che finì col divorarlo, il coniglio rispose beffardo Caccapupù! E che sorpresa quando il fiero lupo si ammalò: anche lui riuscì solo a pronunciare Caccapupù. Con l'intervento del dottore il lupo riuscì a liberarsi del marmocchio che così proclamò la propria identità; "Mi chiamo Simone!". Il coniglietto era diventato grande, e per dimostrarlo, ecco una risposta ironica di fronte all'ennesima imposizione dei genitori. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
La prima avventura del coniglietto Simone
C’era una volta un piccolo coniglio che sapeva dire solo una cosa: cacca pupù.Comincia così “Cacca pupù” di Stephanie Blake edito da Babalibri, prima pubblicazione della serie del coniglietto Simone. Il libro è introdotto già negli asili nido, difatti l’età consigliata è dai 18 mesi ai 5 anni. Esiste sia in versione piccola – distruggibile dalle piccole pesti -, sia come albo illustrato, per una tranquilla lettura della buonanotte.Le parole magiche “cacca pupù” sono scritte a caratteri cubitali su ogni pagina e i bambini si divertono tantissimo a ripeterle e gridarle. Essendo ricorsivo e scritto in rima, è perfetto per avvicinare i piccoli alla lettura e ai libri.Vi aspetto in libreria!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
neverletmego88 27 dicembre 2024I piccoli lo adorano
-
Giulia1225 06 gennaio 2023Da avere
Questo libro (come altri della stessa autrice) assolutamente consigliato! Piace tanto ai bambini, mia figlia ha letto questa storia che aveva meno di 2 anni, oggi ne ha quasi 4, ancora lo cerca e vuole leggerlo! Colori accesi e illustrazioni grandi e semplice, ma soprattutto fa davvero sorridere!!!
-
GEMMA SCARTI 02 maggio 2021
Non è tra i nostri preferiti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it