Caccia alla lepre al fagiano starna quaglia. Scritti anonimi, riveduti, completati ed annotati. IIa edizione riveduta dal "Cedrone"
Milano, (1945) 16mo br. pp. 155 con 8 tav. col. f.t. (Ceresoli, 275/276)
Venditore:
Informazioni:
Milano, (1945) 16mo br. pp. 155 con 8 tav. col. f.t. (Ceresoli, 275/276)
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1945
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it