Appena iniziato, carino. Mille vie da intraprendere, non scontato.
Il cacciatore di ombre. Libro game. Ediz. illustrata
Tra enigmi, misteri e indizi da svelare, sarai TU l’unico protagonista di questo LIBRO-GAME. Sei pronto a giocare?
Una notte ti svegli sentendo dei colpi alla tua porta. Ti avvicini alla finestra e vedi cinque figure incappucciate: una di loro ti guarda e ti fanno cenno di scendere. Che cosa fai? Ti fidi di loro e li segui o scappi dalla porta sul retro? La scelta è tua... A partire da questo momento comincia la tua epica avventura: tutto quello che ti succederà è nelle tue mani, a partire dalla tua stessa sopravvivenza. Armati di dadi, di una matita, del tuo diario di bordo e, soprattutto, della tua intelligenza. Di chi fidarsi? Chi combattere? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eva.g8 11 gennaio 2025LibroGame
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it