Undicimila anni fa, in America, la giovane Fiore di Agave fugge dal suo sanguinario marito per cercare rifugio presso le popolazioni della costa. Ma nemmeno lì trova pace. Il potere benefico di Sole Splendente, l'uomo delle visioni, lo sciamano della tribù, è minacciato da Filo di Paglia, che si affida alla stregoneria per i suoi scopi malvagi. Intanto, il mondo è in preda a grandi mutamenti ambientali: lo scioglimento dei ghiacciai minaccia di estinzione i mammut e gli altri animali a cui i nativi affidavano la loro sopravvivenza. Riuscirà Sole Splendente a sconfiggere gli spiriti ostili e a unirsi alla giovane venuta da lontano?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it