Il cacciatore di violini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Volume appartenente alla collana Passigli narrativa. Titolo originale dell'opera Le chasseur de violons. Traduzione di Maria Letizia Zannoni. In copertina Ilarion Prianishnikov, Slitte scariche, particolare, Mosca, Galleria Statale Tret’jakov. Brossura editoriale con risvolti leggermente stanca agli angoli. Presente firma di appartenenza all'occhiello. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli, che presentano lieve fioritura. Presente macchia all'ultima pagina. Numero pagine 103.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it