"Il cacciatore" di Cassola è un romanzo breve o racconto lungo che dir si voglia. Narra di un uomo chiuso in se stesso, privo di ambizioni e di scopi, che sembra vivere solo per la sua beneamata caccia. Non conosce interazione umana, non comunica con nessuno, ma nonostante ciò una ragazza si invaghisce di lui, glielo fa capire e riescono a passare una notte d'amore, ma al mattino l'incantesimo è finito e il cacciatore è già a caccia, pronto a ritornare alla sua vita. Quando si saprà che la ragazza è incinta di lui, nemmeno questo gli farà cambiare stile di vita e continuerà la sua esistenza solitaria, decidendo di non conoscere mai sua figlia.
Il cacciatore
USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, firma di appartenenza note:
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LuigiAmendola 29 novembre 2022Breve romanzo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it