In 16ø (cm. 19 x 13,5); pagg. 337; leggera carton. originale figurata con sovracopertina figurata di Vellani Marchi. Manca l'occhietto, ma buon esemplare. VG- -. ** Terza edizione riveduta ed ampliata del primo libro di Barisoni. "A vent'anni... un buon cane davanti e un fucile in mano, come non pu• essere bella la vita?". Vi invito a leggere su "Novara Letteratura" (www.letteratura.it) la biografia di Barisoni a cura di Roberto Cicala, che ci fa conoscere meglio questo autore molto amato dagli appassionati di caccia (e pesca): "scrittore-camminante capace di restituirci nelle sue pagine i cieli della Bassa, i profumi agresti e i silenzi profondi intervallati dai frulli degli uccelli, in un clima di avventura quotidiana a contatto con la natura, tanto da essere definito l?Hemingway del Ticino."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it