La cacciuccata delle celie. Poema in versi tavia sciolti. in due atti. Parodia del lavoro drammatico 'La cena delle beffè di Semellecamiafettebenelli.
Cm. 24, pp. 50 (2). Con fregi, decorazioni e disegni (anche a piena pagina) di Martinelli. Legatura coeva in piena tela color vinaccia con titoli in oro al dorso e la bella brossura originale illustrata preservata all'interno. Ben conservato. L'autore fu scrittore di commedie e libri in vernacolo livornese. In fine: Le poesie Futuriste: \Funerale con pioggia\" e \"Sorrisi di Lucertole Gioconde\". Rara prima edizione."
Venditore:
Informazioni:
Cm. 24, pp. 50 (2). Con fregi, decorazioni e disegni (anche a piena pagina) di Martinelli. Legatura coeva in piena tela color vinaccia con titoli in oro al dorso e la bella brossura originale illustrata preservata all'interno. Ben conservato. L'autore fu scrittore di commedie e libri in vernacolo livornese. In fine: Le poesie Futuriste: "Funerale con pioggia" e "Sorrisi di Lucertole Gioconde". Rara prima edizione.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it