Cactus. Otto storie di crimine
Dall'esperienza di un magistrato il realistico racconto di otto storie di crimine, inquietanti gialli della vita quotidiana nei quali si agitano e si intrecciano speranze ambiziose e delusioni rassegnate, ostilità amiche e amicizie ostili, che stravolgono esistenze impreparate e talvolta distratte. I racconti esplorano quel territorio aspro e talvolta incomprensibile che è l'attività giudiziaria, dove c'è poco spazio per l'umanità delle persone e dove troppo spesso la dignità dell'uomo rischia di essere calpestata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows