Cadenze d'inganno - Domenico Cacopardo Crovini - copertina
Cadenze d'inganno - Domenico Cacopardo Crovini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cadenze d'inganno
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Due nuove inchieste coinvolgono il sostituto procuratore della Repubblica Italo Agrò. Dopo il ritrovamento del cadavere della commercialista Olga Li Ciancio, il sospetto omicida viene scagionato e Agrò è costretto a riaprire il caso mentre, in quegli stessi giorni, un misterioso delitto si consuma a Budapest: il capo delegazione di una rappresentanza militare italiana viene assassinato in una via della città vecchia, un omicidio dalle circostanze poco chiare, cui si aggiunge presto un altro delitto. Le indagini conducono Agrò ai massimi sistemi del potere, con i loro progetti speciali, le rivalità e complotti che coprono ben organizzati traffici di segreti militari.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Cadenze d'inganno Autore: Domenico Cacopardo Editore: Marsilio Anno: 2002 Ottime, pieghe sul dorso

Immagini:

Cadenze d'inganno

Dettagli

213 p.
9788831779074
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it