Cadillac Records
Nella Chicago degli anni '50, Leonard Chess fonda la casa discografica Cadillac Records. Attraverso le vicende dell'etichetta si ripercorrono le vite turbolente di musicisti come Muddy Waters, Little Walter, Etta James e Chuck Berry.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Tedesco (Dolby True HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista/sceneggiatore Darnell Martin; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); speciale: "C'era una volta il blues. Il progetto di Cadillac Records" - "Playlist interattiva"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it