La caduta
La vita quotidiana può trasformarsi in un incanto, in un sogno, in un incubo, o in qualcosa di oniricamente desiderabile. Marco Bolla, in questa raccolta di racconti, ci accompagna a guardare con sguardo più profondo quanto si nasconde dentro di noi, scrutando con occhi indagatori le relazioni che si intrecciano tra le persone, i desideri che le spingono a vivere, stuzzicando i lettori con storie che volutamente ci portano a riflettere sulla nostra esistenza. Cosa potrebbe succedere se ci svegliassimo d’improvviso, sul letto, con persone immaginarie attorno, con musiche soavi, o con porte e finestre sbarrate? Cosa potrebbe accadere se perdessimo il controllo della nostra auto, e questa ci portasse alla nostra tomba, alla fine di un tunnel dalle torce di fiamma? Infine, una sezione dialettale permette al lettore di sperimentare voli pindarici in luoghi fantastici, conoscere il diavolo che balla coi ricchi oppure scoprire personaggi mitologici delle nostre tradizioni folcloristiche. Un libro curioso e prezioso, scritto con maestria e ricercatezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows