Café Nopal - Alfredo Colitto - copertina
Café Nopal - Alfredo Colitto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Café Nopal
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un nero "on the road" scritto in sintonia con la furia profonda di un Messico alieno, enigmatico e mutevole. Una storia romantica e feroce, dove solo l'amore per una donna e il desiderio di trasformare profondamente la propria esistenza potranno salvare il protagonista. Alfredo Colitto ha pubblicato con lo pseudonimo di Alfredo Sereni il romanzo "Aritmia letale" (Addictions, 2003). Insieme a Giancarlo Narciso ha curato l'antologia di scrittori italiani e messicani "Un oceano di mezzo" (Nuovi equilibri/Stampa Alternativa). Suoi racconti sono apparsi in varie antologie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Café NopalAutore: Alfredo ColittoEditore: AlacranAnno: 2005Usato in brossura con alette, tenuto bene.

Immagini:

Café Nopal

Dettagli

205 p., Brossura
9788889603116

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Colitto

Alfredo Colitto

È nato a Campobasso e vive a Bologna. All’attività di scrittore affianca quella di traduttore per alcune tra le maggiori case editrici italiane e insegna scrittura creativa presso la scuola Zanna Bianca di Bologna. È noto al grande pubblico soprattutto per i thriller storici pubblicati con Piemme, che hanno come protagonista il medico Mondino de’ Liuzzi: "Cuore di ferro" (finalista al Premio Salgari), "I discepoli del fuoco" (finalista al Premio Azzeccagarbugli e vincitore del Premio Mediterraneo del Giallo e del Noir e del Premio di Letteratura Poliziesca Franco Fedeli) e "Il libro dell’angelo" (vincitore del Premio Azzaccagarbugli 2011), "La porta del paradiso". I diritti dei suoi libri sono stati venduti in Spagna, Germania, Inghilterra, Canada e Brasile....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail