Un caffè al museo. Caffetterie dei musei d'Europa
Il museo moderno non è più solamente un contenitore di opere d'arte, ma è diventato anche un luogo di incontro culturale dove vari piaceri convivono: vi si può andare a vedere una mostra, seguire una conferenza, ascoltare un concerto nell'auditorium, fare acquisti al bookshop e infine mangiare in uno dei punti di ristoro. Ed è a questi spazi che si dedica questa guida delineando un itinerario artistico-gastronomico che solca l'Europa da Mosca a Lisbona, da Helsinki a Roma e culmina a Londra e Parigi.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it