Il classico romanzo da leggere durante le ferie o nel periodo natalizio, ideale per svagarsi e gustare una dose di romanticismo. La storia di una donna che, dopo la perdita del marito amatissimo, decide di rimettersi in carreggiata e tornare ad essere una persona vera, che vive e si emozione, e non una superstite alle avversità della vita, Carino ma non entusiasmante, consigliato a chi ha voglia di una lettura leggera e non impegnativa
Il caffè delle cose preziose
Esprimi un desiderio e sarà esaudito Gli ultimi anni non sono stati facili per Luise. La morte del marito le ha spezzato il cuore facendola sentire persa. Con l’arrivo del Natale, per non rischiare di essere sopraffatta da ricordi dolorosi, decide di realizzare un sogno rimasto nel cassetto e parte per la magica città di Lubecca. Il viaggio le riserva da subito delle piacevoli sorprese, prima fra tutte l’amicizia con Ludwig, un talentuoso pasticcere, proprietario del caffè in cui lei si rifugia per sfuggire alla solitudine. Ludwig è un maestro nel creare splendidi prodotti da forno a base di cannella e marzapane. E il profumo di quei piccoli capolavori ancora caldi e fragranti sembra sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Luise. Il destino le sta forse dando una seconda opportunità per essere felice? La paura di soffrire ancora, però, sembra un ostacolo insormontabile. E Luise continua a ripetersi che nascondere i propri sentimenti è la sola strategia possibile. Chissà che un miracolo di Natale non riesca a farle cambiare idea… Non è mai troppo tardi per ricominciare ad amare «Questo è un libro magico e toccante, si divora dalla prima all’ultima pagina. Sicuramente da consigliare.» «Le descrizioni della città addobbata per Natale sono così belle che fanno sognare.» «Una storia di straordinaria dolcezza che riesce a infondere coraggio.» Jan Steinbach Classe 1973, è lo pseudonimo di uno scrittore tedesco di successo che ha scoperto la sua passione per Lubecca e Travemu¨nde durante un viaggio nel Mar Baltico. L’idea per Il caffè delle cose preziose è nata durante uno dei suoi viaggi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cinziads89 26 agosto 2023Nulla di eccezionale
-
Patrizia 02 maggio 2023Molto gradevole
Anche se la trama è scontata, la lettura è gradevole e distensiva. Una vedova non più giovane decide di andare da sola a Lubecca per un viaggio che aveva sognato col marito
-
S. 08 agosto 2022Delicato
Mi è piaciuto molto. Scrittura scorrevole. Bello, sul pregiudizio che ad una certa età non si possa più desiderare di vivere un amore e ricostruirai una vita.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows