Cagli. Cinquanta disegni dal 1968 al 1972
Catalogo della mostra svoltasi presso la Galleria Ca' d'Oro in Roma dal 22 novembre al 22 dicembre 1972, pagine prettamente illustrate e leggermente ingiallite ai bordi, abrasione all'ultima carta bianca, con qualche sporadica fioritura, copertina editoriale flessibile, con qualche ombratura, fioritura, tracce di polvere, piccola piega alle punte e grinze al dorso. Numero pagine 12+NN
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it