Mi sono posto l'obiettivo di leggere varie opere di Dumas e questa, che inizia una trilogia è avvincente anche se talora la presenza di numerosi personaggi e i balzi temporali nella narrazione, non privi comunque di un minimo sunto che permette di riprendere le fila del discorso, possono un poco "complicare" la lettura. Nel complesso però, tra vero e verosimile il piacere è assicurato ed è un peccato che nelle librerie non si trovi così presente come il ciclo intero dei 3 moschettieri o "Il Conte di Montecristo".
Cagliostro
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FEDERICO CAMPIONI 04 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it