Le Caire, Institut Français d'Archéologie Orientale 1987, cm.24,5x31,7, pp.(8),136,(4), numerose figg.in bn.nt. e XLV tavv.in bn.ft., br. (tracce di sporco in copertina.) Coll. Publications de l'Institut Français d'Archéologie Orientale.
Venditore:
Informazioni:
Le Caire, Institut Français d'Archéologie Orientale 1987,cm.24,5x31,7, pp.(8),136,(4), numerose figg.in bn.nt. e XLV tavv.in bn.ft., brossura (tracce di sporco in copertina.) Coll. Publications de l'Institut Français d'Archéologie Orientale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it