Caio Mario Vittorino è uno dei miei maestri - Vitaliano Bilotta - copertina
Caio Mario Vittorino è uno dei miei maestri - Vitaliano Bilotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Caio Mario Vittorino è uno dei miei maestri
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Caio Mario Vittorino (290-364 d.C.), retore, filosofo, teologo e grammatico romano - anche noto per avere tradotto dal greco al latino molte opere, in gran parte andate perdute, tra cui Le categorie di Aristotele e l'Isagoge di Porfirio - è stato per molti anni una guida del Cerchio Medianico Kappa. Lo è stato sicuramente fino a quando sono stati pubblicati due libri (dei circa nove complessivi) del suo Cenacolo, il cui strumento si fa chiamare Marco ed è non vedente dalla nascita. "Caio Mario Vittorino è uno dei miei maestri" non ha un contenuto univoco, ma è una raccolta sincretica degli insegnamenti che l'autore ha avuto modo di testimoniare o redigere da grandi medium nel corso della sua lunga vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., ill. , Brossura
9788825533576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it