Cairn (Olive Green Vinyl)
"Cairn" è il secondo album del pianista scozzese prodigio Fergus McCreadie e sembra destinato a designare la sua figura come formidabile compositore, pianista e bandleader con la sua freschezza e originalità. Radicato nella tradizione scozzese e ispirato dai paesaggi scozzesi, "Cairn" combina influenze contemporanee, jazz e classiche in un modo profondo, affascinante e avvincente. Fergus lavora con il trio affermato del bassista David Bowden e del batterista Stephen Henderson; "Cairn" è una testimonianza della loro padronanza strumentale, originalità e comunicatività. Nell'ottobre 2020 Fergus è stato premiato come miglior strumentista agli Scottish Jazz Awards
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it