La Calabria dolente 2.0
Il punto d'arrivo di questo nuovo racconto sulla Calabria di oggi è che il dolore di questa terra non è stato lenito in questi ultimi anni; la sua ricerca di una collocazione decente nel panorama dell'Italia continua a rimanere inevasa; i suoi problemi erano e restano tanti, di complicata soluzione e di mancato approccio alla radice vera delle questioni. Perché la narrazione della Calabria continua ad essere dettata solo dal tamburo delle mille emergenze - legalità, lavoro e sanità su tutte - e mai dall'emergere e dal riemergere di potenzialità inespresse, di positività nascoste, di slanci generosi di singoli cittadini, di valenti amministratori, di imprenditori laboriosi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it