Chi non ha visto l'Opera di questo Architetto ed Ingegnere allo stesso tempo, come me dal vivo a Valencia con la città della scienza, i ponti di Siviglia in Spagna ed ultimamente a Venezia con il ponte che congiunge la stazione S.Lucia a Piazzale Roma. Beh, questa lettura e visione delle immagini vi farà innamorare di questo artista moderno in tutti i sensi.
Calatrava. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Santiago Calatrava, nato nel 1951 vicino a Valencia, è una delle figure preminenti del panorama dell'architettura ed ingegneria contemporanea. Le sue opere più conosciute, torri e ponti, sono strettamente legate ai suoi disegni del corpo umano e alle sue sculture geometriche, a loro volta ispirate alla dinamica del movimento e della tensione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GABRIELE DALLA LIBERA 10 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it