Il calciatore suicidato - Carlo Petrini - copertina
Il calciatore suicidato - Carlo Petrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il calciatore suicidato
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nella storia recente del calcio italiano c'è un dramma che è rimasto senza verità. È la morte violenta del giocatore Donato Bergamini, centrocampista del Cosenza, trovato cadavere davanti alle ruote di un camion la sera del 18 novembre 1989. Una morte, fatta passare per suicidio, che è un vero giallo ambientato nel mondo falso e dorato del dio pallone, con personaggi che sembrano venire fuori da un film.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • 2001
  • 13 settembre 2001
148 p., ill. , Brossura
9788879531023

Valutazioni e recensioni

  • Una valorosa e chiara inchiesta,condotta dall'ex calciatore di Milan e Torino,sulla morte violenta del calciatore del Cosenza calcio Donato"Denis"Bergamini. Attraverso documenti e testimonianze,Petrini fa luce sulle incongruenze e sui numerosi dubbi su una morte violenta spacciata frettolosamente come suicidio

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it