Il calcio fa bene - Giuseppe Calabrese,Cesare Prandelli - ebook
Il calcio fa bene - Giuseppe Calabrese,Cesare Prandelli - ebook - 2
Il calcio fa bene - Giuseppe Calabrese,Cesare Prandelli - ebook
Il calcio fa bene - Giuseppe Calabrese,Cesare Prandelli - ebook - 2
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il calcio fa bene
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un racconto pensato per i giovani, che rimetta i valori legati al calcio sui giusti binari. Dal campetto dell'oratorio di provincia fino alla panchina della Nazionale italiana, Prandelli ci racconta la sua carriera, fatta di divertimento e sacrifici dosati nella giusta misura. Aneddoti biografici intervallati da riflessioni sull'attualità calcistica e sugli aspetti tecnici: schemi, alimentazione, allenamenti. Un modo per scoprire e conoscere il mondo del Mister, quello in cui crede, quello che ha imparato e oggi cerca di trasmettere. E, forse, anche un modo per guardare con occhi diversi i prossimi campionati europei di calcio. I diritti d'autore spettanti a Cesare Prandelli e a Giuseppe Calabrese saranno interamente devoluti alla Fondazione Fra Elia degli Apostoli di Dio (Terni). L'Editore devolverà parte del ricavato alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788809778016

Conosci l'autore

Foto di Cesare Prandelli

Cesare Prandelli

1957, Orzinuovi (BS)

Cesare Prandelli nasce a Orzinuovi, in provincia di Brescia, il 19 agosto 1957. Cresce calcisticamente nella Cremonese ed esordisce in serie A con l'Atalanta. Dopo aver giocato nella Juventus, torna al club bergamasco e qui chiude la sua carriera da professionista. Proprio nel settore giovanile dell'Atalanta inizia la carriera di allenatore e nel 1997 passa al Lecce, in serie A. Nella massima serie ha allenato anche Verona, Venezia, Parma, Roma e Fiorentina. È l'attuale commissario tecnico della Nazionale italiana.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows