Il calderone dell'abbondanza. Argetlam
Per la prima volta da quando si sono incontrati, Ginevra e Nuada "Argetlam" sono lontani. Il re della leggendaria stirpe irlandese dei Tuatha De Danann, risvegliatosi dopo millenni nel mondo contemporaneo, è stato fatto prigioniero dalla stirpe rivale dei Fomori ed è sotto il giogo mentale della perfida Maeve. Grazie alla Simbiosi che lega il sovrano alla ragazza però, Gwin rivive nella mente le esperienze e le emozioni della sua vita precedente, scoprendo una realtà che mai avrebbe immaginato. Solo grazie a questa speciale connessione l'ultima discendente della razza magica delle Fairy riesce a trovare la forza per continuare a combattere e proseguire nella missione di ritrovare i Quattro Gioielli dagli immensi poteri che impediranno la distruzione della razza umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:13 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it