Calendario della fine del mondo
È esagerato o catastrofista annunciare la fine del mondo, prevedendo anche le date in cui avverrà? Sono solo paure? O è un modo di esprimere una preoccupazione reale? Il cinema, la letteratura e perfino i media raccontano la profezia Maya sul 2012 o la grande glaciazione provocata dalla crisi climatica. Ma chi dà credito a queste previsioni viene preso per visionario. Questo libro, scritto dai migliori esperti, racconta invece una fine del mondo molto concreta e per niente fantascientifica basata su un'operazione aritmetica: la sottrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it