In-16°(17x13 cm), pp. 431 (1), legatura editoriale tutta tela cerata rossa con titoli, fregi e stemmi sabaudi dorati al dorso e al piatto anteriore entro cornice con elaborati motivi ornamentali, tagli rossi, sguardie decorate a motivi floreali. All'antiporta ritratto fotografico protetto da velina di Maria Elisabetta di Sassonia, duchessa di Genova. Un restauro consevartivo alla sguardia mobile anterioe. Più che buon esemplare. Prosecuzione del Calendario di Corte del Regno di Sardegna, fu pubblicato con il nuovo titolo dal 1861 fino al 1943.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it