Calicanto
Questa è la storia di Henry. In coma, in seguito ad un terribile incidente stradale, viene travolto da un'esperienza soprannaturale. Il suo vissuto gli scorre davanti, gli eventi drammatici che lo hanno segnato, emergono in un sogno lucido e tangibile. Come in un film si riavvolgono, intorno a lui, immagini che lo riprendono nel periodo della sua infanzia. Catapultato indietro negli anni, in un tormentato viaggio trascendentale, si trova costretto a fare i conti con il proprio passato. Quel trascorso che lui aveva rimosso. Cosa riaffiorerà da quella spirale di ombre nella sua memoria? Riuscirà Carol a risvegliarlo da quel baratro, parlandogli e cercando di creare un ponte tra quel mondo sinistro, fatto di ricordi, e la realtà, attraverso la musica? Suggestioni estreme, extracorporee, intensificate dai brani musicali che rappresentano la colonna sonora di tutto il racconto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it